venerdì 2 maggio 2014

Buono-libri




La nostra scuola intende sempre più promuovere e incentivare al suo interno gli studenti più bravi e meritevoli. Pertanto al termine dell'anno scolastico 2013/2014 gli studenti che avranno avuto la media più alta riceveranno un Buono-libri per il prossimo anno scolastico 2014/2015, secondo quanto indicato qui di seguito.

La scuola metterà a disposizione 6 Buoni-libro da € 200,00, così distribuiti:
- 1 allo studente con la media più alta in I e II secondaria di primo grado
- 1 allo studente con la media più alta nel biennio del Liceo Scientifico
     (I e II tradizionale, I sportivo)
- 2 agli studenti con la media più alta nelle classi III e IV del Liceo Scientifico
- 2 agli studenti con la media più alta nelle classi IV e V Ginnasio, I e II Liceo Classico
La media verrà calcolata tra tutti i ragazzi promossi a giugno 2014 in base ai voti riportati nello scrutinio finale. Nel caso in cui più ragazzi ottenessero la stessa media, risulterà vincitore quello con il voto di condotta più alto; in caso di parità anche del voto di condotta, il vincitore verrà estratto a sorte e - sempre per estrazione - verrà creata una graduatoria nel caso in cui lo studente vincitore dovesse rinunciare al premio.
Potranno usufruire del Buono-libro esclusivamente gli studenti iscritti alle nostre scuole nell'anno scolastico 2014/2015.
Il Buono-libro dovrà essere utilizzato esclusivamente per l'acquisto dei libri scolastici, unicamente nell'anno scolastico 2014/2015 e dovrà essere interamente speso presso la libreria del Collegio Emiliani entro il 31 ottobre 2014. L'entità del Buono-libro verrà scontata dall'importo totale della spesa per i libri scolastici e documentata nella prima fattura utile del nuovo anno scolastico.
I vincitori dei Buoni-libri riceveranno comunicazione scritta dalla Scuola, mentre i loro nomi saranno riportati anche nel sito web del Collegio Emiliani.
I fondi stanziati per i Buoni-libro provengono dai ricavi della vendita dei libri nell'anno scolastico 2013/2014, da quelli della vendita delle merende e da alcune offerte ricevute in favore degli studenti meritevoli della nostra scuola.
Genova-Nervi 1 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento